Temptation Island 2019, Arcangelo Bianco: "Nunzia Sansone? So di aver sbagliato"

Arcangelo Bianco conferma la rottura definitiva con Nunzia Sansone dopo Temptation Island

Il settimanale 'uomini e Donne Magazine', in edicola questa settimana, ha raccolto, le prime dichiarazioni di Arcangelo Bianco che, dopo un doppio falò di confronto con la non più fidanzata Nunzia Sansone, ha deciso di uscire da solo da 'Temptation Island':

Conoscendo il suo carattere e la sua impulsività mi aspettavo che avrebbe richiesto un altro confronto e comprendo anche le sue motivazioni. So che ci tiene tanto a me e purtroppo è sempre stata pronta a perdonarmi nonostante i miei errori. In quel momento, però, mi sono sentito responsabile di quello che era accaduto e mi sono voluto assumere le mie colpe. Ho trovato nuovamente una porta aperta da parte sua, ma stavolta era giusto per noi che fossi io ad alzare un muro. Non meritava certi miei comportamenti.

Il ragazzo napoletano, nel corso del programma, si è avvicinato pericolosamente alla single Sonia (tanto da strapparle anche un bacio), mettendo inesorabilmente a rischio la sua relazione di tredici anni:

Non avrei mai pensato che la mia storia sarebbe potuta terminare in questo modo, ma quando sono partito ero consapevole che questa esperienza, in un modo o nell’altro, avrebbe segnato la nostra storia in positivo o in negativo.

Arcangelo, sicuro della propria decisione, ha intenzione di ripartire da zero nella consapevolezza di aver fatto degli errori e di essere maturato tanto:

È stata inevitabilmente una parte importante della mia vita e mi fa strano pensare di non averla più vicino dopo tredici anni. Quest’esperienza mi ha segnato e sto ancora cercando di mettere in ordine tutti i pezzi e continuare ad analizzare vari aspetti di me. So di aver sbagliato, ma non sono ancora pronto per trovare una risposta a tutte le mie domande.
  • shares
  • Mail