Angela Nasti fidanzata con Kevin Bonifazi?

Angela Nasti, dopo Alessio Campoli, trova l'amore accanto a Kevin Bonifazi?

Novella 2000 ha indagato, a fondo, sul possibile rapporto che lega l'ex tronista Angela Nasti ed un noto calciatore di serie A e dell'Under 21 di calcio, Kevin Bonifazi. I due si starebbero frequentando in gran segreto. Gli indizi social (delle Instagram Stories pubblicate nello stesso locale quasi in contemporanea) confermerebbero questo flirt.

La giovane influencer, da qualche settimana, è tornata single dopo aver lasciato la sua 'scelta' Alessio Campoli. Un po' come accaduto, tempi prima, a Sara Affi Fella, Angela sembra aver ritrovato, in tempi record, la serenità e l'amore accanto ad un nuovo ragazzo. Fregandosene (giustamente) anche delle critiche del web:

Poteva essere un giorno, un mese, un anno, mi avreste giudicato e attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. State felici.

La neo coppia, secondo il gossip, si sarebbe conosciuta ad Ibiza, luogo prediletto per gli amori vip. Nel frattempo, Raffaella Mennoia, autrice di 'Uomini e Donne', è intervenuta sui social, spiegato che la Nasti "è stata invitata a settembre con Alessio, capiremo. Grazie". Assisteremo alla resa dei conti tra i due ex con la partecipazione straordinaria del nuovo compagno?

  • shares
  • Mail