Mara Fasone: "Non c'entro nulla con la rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge"

Mara Fasone causa della temporanea rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge?

Nel cuore della notte, Mara Fasone ha affidato, ai propri social, un duro sfogo, indirizzato a Deianira Marzano, perché, a suo dire, tirata ingiustamente in ballo, nella spinosa questione Jeremias Rodriguez - Soleil Sorge che, in questi giorni, ha tenuto in trepidazione, molti fan:

Sono stata attaccata dalla maggior parte del web senza aver fatto nulla, né mangiato né bevuto. Lei si permette di parlare. La signorina, al solito suo, non trova niente da fare se non parlare della vita altrui. Io capisco che tu ti sei scelta il tuo tipo di lavoro, ma almeno accertati prima di sparare a vanvera inutilmente. Cara Deianira, questa è la seconda volta che vengo disturbata dalla tua voce e dai tuoi ragionamenti grotteschi e mi hai veramente stufata, sei nulla.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne', attraverso una serie di Instagram Stories, ribadisce di non essere la causa della temporanea rottura tra i due fidanzati:

Stiamo parlando di una donna che ha più di 40 anni, è mamma di figli e non fa altro che prendersi cura della vita altrui, ma chi te ca*a. Sei talmente tanto povera dentro, che anziché ad andarti a fare le labbra dovresti andarti a fare il cervello. Accertati prima di parlare, stupida. Almeno abbi il coraggio di chiamarmi e sbrigartela con me, anziché fare questa scena mediatica. Io non c’entro nulla con la rottura tra Jeremias e Soleil, semplicemente abbiamo passato un pomeriggio in barca con amici in comune. Tra l’altro sono venuta a sapere che hanno fatto pace e sono felicissima. Spero di non dover essere più disturbata da questo nome e cognome orribile. Fatti la tua vita e non parlare più di me, grazie in anticipo.
  • shares
  • Mail