Pamela Perricciolo torna sul caso Prati/Caltagirone: "Ci sono altre persone coinvolte"

Donna Pamela riaccende i riflettori sulla vicenda, quali saranno i nomi di cui parla?

Non è finita qui. Pensavate che il Prati gate avesse dato tutto quello che c'era da dare? Probabilmente dovremo ricrederci visto le ultime dichiarazioni di Pamela Perricciolo. Succede che 'Donna Pamela' è tornata a parlare della vicenda che ha scosso web, televisioni e giornali la scorsa primavera fra rivelazioni, sospetti, accuse e continui colpi di scena.

Lo fa alla presentazione dell'ultimo libro di Selvaggia Lucarelli Falso in bilancia dov'era presente per supportare la giornalista e opinionista. Intercettata da Alberto Dandolo di Dagospia, Pamela riaccende i riflettori rivelando che ci sarebbero altri nomi mai citati sinora ma che le famigerate sedi opportune nella quale parlarne saranno altre (e non la tv)

Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c’è ancora molto da sapere e da scoprire. È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora… ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti. Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali.

A questo punto non è escluso che con la ripresa della stagione tv, anche il carrozzone di Pratiful possa riprendere vita.

  • shares
  • Mail