Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

Addio al veleno tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi.

Un'estate da ex. Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati dopo un anno d'amore, come segnalato dal settimanale Chi che riporta le dichiarazioni dell'ex Madre Natura di Ciao Darwin.

La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo.

Parole forti, quelle di Paola, che parla esplicitamente di 'mancanza di rispetto' da parte di Federico, che solo ieri aveva pubblicato le ultime foto di coppia, con questi commenti a traino: "arrivo prima che cada l’ultimo fulmine" e "La mia morosa, il suo idolo e Luciano Ligabue". Il 30 giugno, infine, un bacio tra le dune del deserto aveva fatto immaginare chissà quale amore inattaccabile. E invece, tutto è improvvisamente finito.

Visualizza questo post su Instagram

arrivo prima che cada l’ultimo fulmine ⚡️ (😂)

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data: 9 Lug 2019 alle ore 3:44 PDT

Visualizza questo post su Instagram

I believe in us ✨

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data: 30 Giu 2019 alle ore 10:45 PDT

Visualizza questo post su Instagram

La mia morosa, il suo idolo e Luciano Ligabue

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data: 9 Lug 2019 alle ore 11:34 PDT

  • shares
  • Mail