Beatrice Valli e Marco Fantini sempre più uniti, la dedica su Instagram: "Ci siamo fatti una promessa..."

La coppia nata a Uomini e Donne condivide la 'promessa' sui social

Cinque anni fa è sbocciato l'amore a Uomini e Donne fra Beatrice Valli e Marco Fantini, oggi la coppia vive ancor più felicemente la storia d'amore che li ha uniti e fortificati nonostante una crisi nel 2016 abbia vissuto una crisi.

Insieme sono genitori di Bianca (Beatrice aveva un figlio nato da una precedente relazione) e la loro felicità è condivisa anche su Instagram dove l'ex corteggiatrice ha parlato di una promessa, il grande passo verso i fiori d'arancio?

È stato difficile convincere il Marchini in qualcosa che per lui era impossibile ma avevamo entrambi il desiderio di fare qualcosa che ci legasse ancora di più! Poco più di 5 anni fa ci siamo scelti, abbiamo creato una famiglia bellissima e piena di amore, amiamo la vita più di qualsiasi altra cosa ma soprattutto ci siamo fatti una promessa (Non come quando mi chiederà di sposarlo) però la nostra promessa vale più di qualsiasi altro gesto. La nostra vita insieme ci deve portare felicità e fortuna in tutto quello che facciamo e faremo. Ti amo.

"Felicità e fortuna", infatti la promessa è collegata ad un tatuaggio: un quadrifoglio, segno scaramantico di fortuna. Insomma, il giorno delle nozze sarebbe ancora lontano...

  • shares
  • Mail