Amici, Alberto Urso tra Valentina Vernia ed Emma Muscat (FOTO)

Il vincitore di Amici 18 scatenato anche nella vita privata, ecco gli ultimi gossip che lo riguardano

Solo è il titolo del suo album d'esordio, ma Alberto Urso appare tutto tranne che... solo. Almeno stando a quanto scrive il settimanale Chi. Il tenore vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, infatti, sarebbe molto attivo dal punto di vista sentimentale. Il 21enne cantante siciliano è stato immortalato a Taormina in compagnia di Valentina Vernia, la ballerina che con lui ha partecipato al talent di Canale 5 e Real Time. Niente baci, ma abbracci ed effusioni che fanno ipotizzare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Se Valentina era fidanzata con il collega Luigi Turetti, Alberto si è sempre dichiarato single. Eppure il bel cantante pare che di recente abbia avuto un incontro anche con Emma Muscat, ex fidanzata di Biondo, anche lei tra le allieve del programma della De Filippi.

Insomma, è proprio il momento di Alberto Urso: dopo aver trionfato in tv ed essersi affermato nelle classifiche di vendite discografiche, sembra scatenato anche nella vita privata.

  • shares
  • Mail