Grande Fratello 16, Kikò Nalli: "Mi hanno proposto un programma televisivo insieme ad Ambra"

Kikò Nalli è stato intervistato dal settimanale Sono.

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 16, recentemente, non ha disdegnato l'idea di prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip, ovviamente insieme al proprio compagno, l'hair-stylist Kikò Nalli, conosciuto all'interno della casa di Cinecittà.

L'ex marito di Tina Cipollari, intervistato dal settimanale Sono, ha dichiarato di aver ricevuto una proposta televisiva, non facendo, però, il nome del programma. La proposta, ovviamente, era rivolta anche ad Ambra.

Kikò Nalli, però, in attesa di tornare in tv, ha ripreso a fare il proprio mestiere:

Sì, ci hanno proposto un programma tv insieme ma finché non arrivano chiusure reali non dico nulla. Per ora, comunque, visto che amo il mio lavoro, sto facendo di tutto per tornare a "sforbiciare": è questa la mia vita, quella che voglio, anche se le proposte televisive che ho ricevuto sono diverse.

Ambra Lombardo, invece, ha deciso di lasciare momentaneamente la cattedra di insegnante per concentrarsi maggiormente sul proprio lavoro di modella. Kikò Nalli, ovviamente, supporta la propria compagna in ogni sua scelta:

L’appoggerò in qualsiasi forma, di certo non le metterò il bastone tra le ruote, anzi, se posso aiutarla… Lei ha ottime opportunità e proposte anche nel mondo della moda.

Kikò Nalli, infine, ha ribadito la speranza di far ricredere coloro che hanno manifestato forte perplessità davanti alla sua relazione con Ambra:

La nostra è una favola moderna che sta diventando sempre più importante. Il nostro è un amore pulito, senza doppi fini o giochi. Daremo modo alla gente di credere in questa nostra storia. Abbiamo avviato un progetto di vita insieme ma è presto per dire tante cose.

  • shares
  • Mail