Temptation Island, Arcangelo lascia Nunzia: "Non mi meriti"

Lei le tenta tutte per riconquistare il suo fidanzato ma lui respinge.

Il clamoroso dietro front di Nunzia settimana scorsa aveva aperto spiragli verso una riappacificazione con il suo fidanzato Arcangelo con la quale sta insieme da 13 anni: "Ho capito i miei errori, ho capito che ho sbagliato. Ho capito che bisognava ascoltarlo". La consapevolezza di aver acceso gli animi in un momento in cui si poteva riflettere ha portato lei a ripensare sul confronto interrotto quasi bruscamente qualche giorno prima.

Mi aspetto della sincerità mia e sua - dice - non fare il gioco della guerra ma il gioco della verità. Posso anche provaere a riprovarci ma solo se c'è la volontà da entrambe le parti.

Arcangelo accetta la proposta tornando così per un inedito secondo falò di confronto: "Non sto qui per farti da giudice come ho sempre fatto o per giustificarti" inizia Nunzia "Ho capito che per come mi sono comportata forse è meglio che io ti dia un'altra possibilità"

Ma da parte del napoletano non sembra ci sia la stessa intenzione di andare avanti:

Tu non meriti quello che sono io, non ho bisogno di giustificarmi: sono io che non ti merito, ho cercato sempre di sforzarmi. Non riuscirò mai a farti felice, è il mio modo di essere. Un ragazzo fidanzato non si dovrebbe permettersi a fare quello che ha fatto. Il pensiero che io non posso farti stare bene mi fa male. In questi giorni l'ho vissuta a pieno, non è stato solo quel bacio ma tutto il contesto. Io devo cambiare, non posso farti soffrire più! Quella che ho fatto è una grande caz***a.

Le parole di Arcangelo spiazzano Nunzia:

Non mi aspettavo queste tue parole, io pensavo sempre a te e non mi preoccupavo di me. Non mi sono comportata più come una fidanzata che non capiva più il fidanzato ma mi sono comportava come quella che giudicava

A quel punto Arcangelo dà il colpo di grazia cercando di far capire in tutte le maniere che il suo allontanamento non è dovuto ad altri pretesti ma solo per il bene di Nunzia per non prenderla più in giro dopo ciò che è accaduto: "Solo non vedendomi più forse capirai, io sparirò!". La ragazza prova a riportare Arcangelo alla riflessione, lui sceglie di uscire (nuovamente) dalla trasmissione senza Nunzia, lasciandola sul luogo del falò.

Lei tenta disperatamente di recuperare il ragazzo mentre si allontana, lo rincorre e lo abbraccia "Non fare caz**te" ma Filippo Bisciglia è costretto a riportare la situazione alla normalità.

  • shares
  • Mail