Maddalena Corvaglia, dichiarazione d'amore ad Alessandro Viani

Dimenticato Stef Burns, suo sposo dal 2011 al 2017, Maddalena Corvaglia ha ritrovato l'amore al fianco di Alessandro Viani, 51enne immobiliarista milanese.

Via social l'ex Velina si è spesa in una lunga dichiarazione nei confronti del compagno, letteralmente abbracciato in riva al mare.

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo. È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi....) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive.

Maddalena ha poi citato Sei nell'Anima, canzone di Gianna Nannini, soffermandosi su una strofa in particolare:

In questo spazio indifeso,
Inizia tutto con te
Non ci serve un perché
Siamo carne e fiato.

Visualizza questo post su Instagram

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi....) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive ...’ 😜 @aleviani .❤️❤️❤️Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato...”🎶❤️❤️❤️

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:


  • shares
  • Mail