Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati?

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non si seguono più su Instagram.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono conosciuti e innamorati durante l'ultima edizione andata in onda de L'Isola dei Famosi, reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, conosciuto anche per la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex fidanzata di Luca Onestini, hanno proseguito la loro relazione anche una volta tornati in Italia.

Pochissimi giorni fa, nel corso di un'intervista concessa 361 Magazine, Soleil annunciò addirittura l'inizio dell'imminente convivenza con l'argentino ("Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta e quindi è ufficiale!").

Nel giro di pochissimi giorni, però, la situazione sembra essersi capovolta del tutto perché secondo un'indiscrezione resa nota da Chi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge starebbero vivendo un periodo di crisi.

Questo è il contenuto del post condiviso sul profilo ufficiale Instagram del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

C'è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

Ricordiamo che i nomi di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono stati recentemente tirati in ballo anche per quanto riguarda i probabili partecipanti della seconda edizione di Temptation Island Vip, che andrà in onda su Canale 5 a settembre.

  • shares
  • Mail