Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: l'addio è ufficiale

Eros Ramazzotti ha annunciato ufficialmente la fine del suo secondo matrimonio.

I rumor degli ultimi giorni sono stati confermati oggi dai diretti interessati tramite un comunicato Ansa.

Eros Ramazzotti e la sua seconda moglie, la modella Marica Pellegrinelli, hanno annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio.

Questo è il contenuto del comunicato Ansa che l'ex coppia ha deciso di diffondere presumibilmente per mettere la parola fine ad ulteriori gossip e illazioni:

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione.

Come già anticipato, per il cantautore romano, si tratta della fine del secondo matrimonio, dopo le prime nozze con la conduttrice e showgirl svizzera Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti conobbe Marica Pellegrinelli nel 2009 durante l'edizione di quell'anno dei Wind Music Awards.

Nel 2011, la modella bergamasca rese padre il cantante per la seconda volta (dopo la nascita della prima figlia Aurora) con la nascita di Raffaella Maria.

Nel 2015, Ramazzotti e la Pellegrinelli divennero genitori del loro secondo figlio Gabrio Tullio. Prima, però, nel 2014, la coppia si sposò con rito civile a Milano.

Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, quindi, è durato poco più di cinque anni.

  • shares
  • Mail