Temptation Island 2019, Jessica Battistello e Andrea Filomena sono d'accordo? La smentita della coppia e di Raffaella Mennoia

Jessica Battistello e Andrea Filomena d'accordo prima di Temptation Island 2019? La smentita di Raffaella Mennoia

Nelle scorse ore, Andrea Filomena e Jessica Battistello, sui rispettivi account Instagram, hanno pubblicato quello che sembra un vero e proprio comunicato stampa, per smentire categoricamente le voci, circolate sul web, che li vorrebbero coinvolti in un vero e proprio accordo per partecipare a 'Temptation Island' e trarne benefici economici. La coppia nega questa circostanza invitando tutti ad attendere il falò di confronto prima di trarre le dovute conclusioni e mettere in discussione la veridicità del programma.

Anche una furente Raffaella Mannoia, sui propri social, ha cercato di fare luce sulla spinosa vicenda, attaccando, di fatto, i blog che hanno avvalorato alcune ipotesi senza riportare il contraddittorio:

Ho visto e letto un sacco di stronzate negli ultimi giorni... di chi li ha avvistati in un ristorante mano nella mano... a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo. Non solo dandomi dell'idiota a me perché la responsabilità del cast è mia. Dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione. Non è così. Io invito al pubblico (non a chi si occupa dei blog perché mi sembra che nemmeno le seguono troppo perché altrimenti non direbbero certe cose, se fossero più attenti). Mi piacerebbero che blog che scrivono delle cose dovrebbero avere l'onestà dove i diretti interessati lo fanno. [...] Va bene gli strilloni, ho capito che è normale. Fate delle brutte figure, io posso peccare di ingenuità rispetto a determinate situazioni. Ma riportare interviste travisate, non smentire quando i diretti intervistati lo fanno, se siete così bravi a portare gli strilloni, dove essere così bravi a dire "Scusate ci siamo sbagliati, i diretti interessati hanno detto altro". Io posso fare una brutta figura, ci metto la faccia, non sarebbe la prima volta. Io difendo il mio lavoro. Voi fate una brutta figura rispetto alla serietà dei blog.

  • shares
  • Mail