Jessica Battistello e Andrea Filomena a Temptation Island 2019 per pubblicità? L'ipotesi di Deianira Marzano

I nuovi dubbi su Jessica Battistello e Andrea Filomena di Temptation Island 6

Jessica Battistello e Andrea Filomena ancora bersaglio di polemiche. La coppia di 'Temptation Island 6', secondo Deianira Marzano, non avrebbe partecipato al programma per ricucire lo strappo post-annullamento di matrimonio, ma per fini puramente commerciali. Ecco le parole della blogger che non lasciano spiragli all'immaginazione:

Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Lui per il suo negozio di parrucchiere e lei per farsi comprare da lui tutte le borse firmate che le servono. È davvero molto grave soprattutto perché questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà, sta facendo solo una farsa. Ma che piangi a fare? Qua gli unici che devono piangere siamo noi perché volete prenderci in giro!

Nel corso dell'ultima puntata, andata in onda, la scorsa settimana, la fidanzata si è avvicinata al single Alessandro suscitando la gelosia del compagno con cui, presto, avrà un falò di confronto decisivo. Come andrà a finire? Anche Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, dopo essersi detti addio, lunedì, si rivedranno per un'ennesima discussione. Avranno cambiato idea?

  • shares
  • Mail