Ilary Blasi: "Francesco Totti fissato con il sesso? Sono passati 10 anni, è invecchiato!"

Ilary Blasi è stata intervistata dal settimanale Chi.

Anche nelle interviste, Ilary Blasi conferma la propria simpatia e l'avversione totale a prendersi troppo sul serio.

La conduttrice romana, al timone delle prime tre edizioni del Grande Fratello Vip, andate in onda su Canale 5, spesso e volentieri, dimostra anche di non avere peli sulla lingua come nel caso dell'ultima intervista concessa al settimanale Chi durante la quale la Blasi ha parlato addirittura della propria vita intima con Francesco Totti, suo marito ed ex capitano ed ex dirigente della Roma.

In breve, Ilary Blasi ha dichiarato che Totti non è più fissato con il sesso come un tempo a causa soprattutto dell'età (!):

Noi vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo. Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e, per fortuna, c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato.

Chi segue il calcio sa perfettamente che Totti, dopo solo un anno, ha abbandonato la propria carica di dirigente della Roma a causa di dissidi con l'attuale società giallorossa. Ilary Blasi, ovviamente, sostiene il marito anche in questo caso:

Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia. Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo.

La Blasi, quindi, ha rilanciato l'idea di Casa Totti, una sit-com sulla falsariga di Casa Vianello, della quale si è parlato spesso anche in passato:

L'idea di recitare e di fare una nuova Casa Vianello mi piace molto soprattutto ora che siamo più liberi da impegni professionali.

  • shares
  • Mail