Taylor Mega: "No al Grande Fratello Vip, voglio dedicarmi alla recitazione"

L'influencer rifiuta l'invito a partecipare al reality di Canale 5 e sogna il cinema

Taylor Mega dice no al Grande Fratello Vip. L'influencer da quasi due milioni di follower su Instagram ha deciso di darci un taglio con le esperienze televisive per dedicare anima e corpo alla recitazione. Ad annunciare il ritiro dalle scene dei reality è stata la stessa modella, che sulle Storie di Instagram ha risposto a uno dei suoi seguaci a proposito di una sua potenziale partecipazione al programma di Canale 5, che sarà condotto dal prossimo autunno da Alfonso Signorini:

La risposta è no, perché non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al GF Vip, ma ho delicatamente declinato la proposta.

Nonostante la sua partecipazione all'Isola dei Famosi e la settimana trascorsa da ospite all'interno della casa del Grande Fratello 16, tuttavia ora la ragazza vuole ridurre al minimo gli impegni in televisione - la abbiamo vista spesso anche nei salotti di Barbara d'Urso - per trascorrere quanto più tempo a studiare per diventare attrice:

Sicuramente uno dei primi obiettivi è imparare a recitare, in una serie Netflix oppure per un film al cinema. Per questo vi annuncio che non mi vedrete più così spesso in tv perché voglio concentrarmi a 360 gradi su questo progetto.

Ritirarsi dal piccolo schermo quando si è al picco della visibilità mediatica si dimostrerà una scelta saggia o del tutto sconsiderata?

  • shares
  • Mail