Elena Santarelli a Non disturbare parla di suo figlio: “Ho parlato a Giacomo della sua malattia”

La showgirl ospite a Non Disturbare su Rai 1: “Il primo tempo l’abbiamo superato, ora ci sono tantissimi piccoli tempi supplementari da vincere”

Quest’anno compirà 10 anni e sempre quest’anno Giacomo Corradi, figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, potrà festeggiare il suo compleanno senza il ‘mostro’, un tumore cerebrale maligno che ha sconvolto la vita della showgirl e del calciatore.

Durante il primo appuntamento di  Non disturbare la madre del ragazzino ha raccontato sensazioni e paure di un periodo non semplice da superare:

E’ come se si stesse giocando una partita di calcio. Il primo tempo l’abbiamo superato, ora ci sono tantissimi piccoli tempi supplementari da vincere. Questo vuol dire che: ok, hai finito di fare tutte le terapie e sei completamente pulito da cellule tumorali, i dottori hanno detto che sei in ‘follow-up’ ma per i prossimi 5 anni e per altri anni seguiranno dei controlli.

E prosegue confermando che suo figlio ha saputo chiaramente cosa era la sua malattia: “Non gli ho detto che la malattia portasse a gravi conseguenze perché innanzitutto non me l’ha mai chiesto e poi perché un bambino non può andare a dormire con questo pensiero

Come premio per la fine delle terapie, Giacomo è voluto volare a New York con i suoi genitori: “Aveva chiesto di fare un viaggio e lui ha scelto New York“. Adesso il peggio è passato ma… “Spesso quando lo guardo mi vengono in mente tante cose, bisogna metabolizzare anche perché la ripresa alla vita normale è molto lenta. Ci vuole del tempo

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Elena Santarelli

Tutto su Elena Santarelli →