Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati (video)

Giulia Cavaglia conferma la rottura con Manuel Galiano a solo poche settimane dalla scelta ad Uomini e Donne

Con una serie di Instagram Stories, oggi pomeriggio, Giulia Cavaglià ha comunicato a tutti i propri followers che la storia con Manuel Galiano (sua scelta ad 'Uomini e Donne') è ufficialmente terminata.

Buongiorno, che, poi, tanto buongiorno non è. Ho deciso di comunicare delle cose in modo tale da fare un attimo chiarezza sulla situazione. Mi sembra doveroso farlo. Per tutti quelli che mi dicono: "Non sembri che tu ci stia male". Vorrei solo dire che non sono una persona che ama farsi compatire o farà pietà. Ognuno ha il suo modo per esprimere le proprie cose. Se uno non sta tanto bene dentro, non può uscire o stare con gli amici. Io invito tutti a non chiudersi in casa. Detto questo, io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi. Le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata tutt'altra persona che immaginavo di ritrovarmi a fianco.

Tutta colpa del presunto (e mai confermato) tradimento dell'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' durante la recente vacanza ad Ibiza?!

Non si è fatta attendere la risposta dell'ormai ex fidanzato, sempre, via social:

E la replica:

  • shares
  • Mail