Uomini e Donne, Trono Over, Luisa e Salvio sono una coppia. Lui: "E' riuscita a prendermi, voglio vivermi questa storia a 360 gradi"

La coppia è stata intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Tra le coppie che hanno animato l'ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, c'è stata sicuramente quella formata da Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti.

Poco più di un mese fa, infatti, andava in onda la puntata di Uomini e Donne nella quale Luisa chiedeva a Salvio di lasciare insieme il programma, ricevendo il netto rifiuto di lui. Luisa, delusa per il comportamento di Salvio, abbandonò lo studio. La coppia, però, riuscì a chiarirsi nel corso della registrazione successiva.

A distanza di qualche settimana, intervistati dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti hanno annunciato ufficialmente di essere una coppia.

Salvio, in queste dichiarazioni, ha fatto intendere che Luisa non ha mai mollato la presa, riuscendo, alla fine, a conquistarlo definitivamente:

Ho accanto una persona meravigliosa. Sono contento che Luisa sia riuscita a "prendermi", ma d'altronde lei è una donna che non si arrende mai: arriva sempre a ottenere quello che vuole. Secondo me Luisa sta mettendo qualche pozione magica in quello che bevo quando sto accanto a lei, perché pure io sto iniziando a "propendere" seriamente verso questa signora. Mi sta prendendo tantissimo. Ho tutte le intenzioni di vivermi questa storia a 360 gradi.

Luisa, invece, si è detta praticamente innamorata di Salvio anche se ha aggiunto di essere un po' spaventata dall'importante passato sentimentale del suo compagno:

Salvio per me è una goccia di emozione che sta diventando una goccia di felicità, io mi sto innamorando di quest’uomo anche se sono spaventata, perché so che è reduce da una storia, importante e lunga, da cui è uscito ferito mentre il mio cuore al contrario, è completamente libero da tempo e pronto a dare e ricevere amore senza alcuna remora.

Parlando del breve periodo in cui non si sono frequentati, dopo il precitato rifiuto di lui di lasciare il programma, Salvo ha sottolineato l'importanza di quei giorni che l'hanno aiutato a fare chiarezza nel suo cuore e nella sua testa:

Quei giorni sono stati fondamentali per comprendere quanto realmente mi mancasse la sua presenza e se sentirla e vederla fosse solo una forma di abitudine o meno. Grazie a quella pausa, durante la quale ci siamo solo messaggiati, ho scoperto che mi mancava davvero perché lei occupa le mie giornate, la mia mente, i miei pensieri.

Anche Luisa ha ammesso che quei giorni si sono rivelati particolarmente utili per Salvio. La donna ha riconosciuto anche il fatto di avere un carattere molto particolare:

Penso che la settimana in cui non ci siamo visti sia servita a Salvio per chiarire i suoi sentimenti, per capire se gli mancava una donna "particolare" come me. Una donna così forte, ma che a modo suo è anche geisha, perché io a Salvio l’ho sempre coccolato e mi sono sempre presa cura di lui. Io e Salvio abbiamo due caratteri opposti e probabilmente proprio per questo siamo così attratti l’uno dall’altra.

  • shares
  • Mail