Temptation Island 6, anticipazioni seconda puntata: Massimo arrabbiato con la fidanzata Ilaria ("La faccio schiattare!")

Una nuova anticipazione della seconda puntata è stata pubblicata sui social.

Un'altra anticipazione riguardante la seconda puntata di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, è stata condivisa sui canali social ufficiali del programma in onda su Canale 5, ogni lunedì sera.

In quest'occasione, i protagonisti sono Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, fidanzati da 2 anni e mezzo. Come ricordiamo, Massimo è il partecipante di Temptation Island "famoso" perché non riesce più a farsi una partita alla Playstation in santa pace.

Nella prima puntata, Massimo si è avvicinato molto a Federica Lepanto, la single tentatrice nota per aver vinto la quattordicesima edizione del Grande Fratello, e Ilaria, ovviamente, non l'ha presa molto bene.

Nel breve video pubblicato su Instagram, possiamo vedere Massimo molto arrabbiato presumibilmente dopo aver visto un filmato riguardante Ilaria.

La didascalia del video è la seguente: "Lunedì prossimo ne vedremo delle belle tra Massimo e Ilaria...".

Questo, invece, è il contenuto dello sfogo di Massimo:

Ma non si merita proprio un caz*o! Non si merita proprio un caz*o! Per me, è una croce sopra! La faccio schiattare, la faccia schiattare, ragazzi! No, che ci stanno male, che si mettono a piangere, ma 'sti caz*i! Ma io mi sto facendo duecentomila problemi! Ma 'sti caz*i! Ma piangesse... Questa è una ragazzina!

  • shares
  • Mail