Torna a sorridere Francesca Fioretti, la compagna di Davide Astori

Sono passati più di due anni dalla scomparsa di Davide Astori. La compagna Francesca porta la figlia Vittoria in Giordania per 'stupirsi del mondo'. Finalmente tornano a sorridere, insieme.

Una didascalia breve ma molto intensa quella che accompagna l'ultima foto pubblicata, sul suo profilo Instagram, da Francesca Fioretti per raccontare del suo ultimo viaggio in Giordania. Un viaggio tanto voluto dalla compagna di Davide Astori, quanto un viaggio che l'ha aiutata a rileggersi dentro. Torna quindi a sorridere Francesca, compagna di Davide Astori, il capitano della Fiorentina, scomparso a soli 31 anni lo scorso marzo 2018 e per il decesso del quale, da qualche settimana a questa parte, sono anche stati indagati due medici di omicidio colposo.

La fotografia che ritrae Francesca e la figlia Vittoria in Giordania racconta di tutto l'amore che per qualche tempo è stato sottratto a una famiglia alla quale improvvisamente è mancato un compagno e un papà, fantastico, oltre che di quello stesso amore che non si era mai spento e che finalmente è tornato a brillare più forte che mai. "Porto Vittoria a scoprire il mondo e a stupirsi" aveva scritto sempre sui social Francesca qualche tempo fa.

Siamo davvero felici di constatare che il suo sorriso brilli sempre più, e che sia Francesca che Vittoria abbiano ritrovato la serenità dopo la scomparsa dell'amato papà.

  • shares
  • Mail