Jack Vanore contro Angela Nasti: "La tua relazione con Alessio Campoli non è mai iniziata"

Secondo l'opinionista di Uomini e Donne, tra Angela e Alessio sarebbe stato tutto finto. Non sarebbe mai iniziata alcuna frequentazione per mancanza di volontà da ambo le parti.

Si è sentito di dire la sua anche Jack Vanore, ex tronista e ad oggi opinionista di Uomini e Donne, sulla storia - a suo parere mai iniziata, e pubblicamente finita a meno di una settimana dalla scelta - tra Angela Nasti e Alessio Campoli, che proprio pochi giorni dopo la diretta dell'ultima puntata di Uomini e Donne, durante la quale si promettevano di iniziare insieme un percorso al di fuori del programma, hanno comunicato per mezzo social che tra loro fosse ormai tutto finito.

Jack Vanore non ci va dunque per il sottile, e condivide un lungo sfogo contro i due ragazzi specificando tuttavia che si tratti di opinioni personali:

 "Per Angela non ci sono stati proprio i presupposti di voler proseguire la conoscenza. Secondo me non è mai iniziata la relazione con Alessio. Non c’è stata la volontà"

E ovviamente, Vanore non si ferma qui. Al contrario, prosegue commentando anche l'ipotetico tradimento di Manuel Galiano nei confronti di Giulia Cavaglia:

“Ma perché sentite la necessità di andare a Ibiza da soli? Spero che Manuel non abbia tradito Giulietta e che in qualche modo, sarò un eterno romantico, possano far pace e proseguire la loro relazione”

Insomma, Jack Vanore anche stavolta non si è smentito: dice sempre quel che pensa, e il più delle volte ci azzecca. Che tra Angela e Alessio non ci sia mai stato nulla davvero?

  • shares
  • Mail