Si sposa il figlio di Mara Venier, Paolo Capponi

Il figlio di Mara Venier, primogenito e nato dal matrimonio con l'attore Pier Paolo Capponi scomparso nel 2008, presto convolerà a nozze. Ad accompagnarlo all'altare, ovviamente, mamma Mara.

Fiori d'arancio anche per il figlio di Mara Venier, Paolo Capponi. A dare il lieto annuncio la stessa Mara, ospite in studio nel programma di Pierluigi Diaco Io e Te. Paolo Capponi, primogenito di Mara Venier e figlio dell'attore Pier Paolo Capponi scomparso nel 2018, non ha sempre avuto un ottimo rapporto con mamma Mara. Con lei infatti ci sono stati diversi alti e bassi nel corso degli anni.

Lo raccontava anche in una intervista al settimanale Chi la stessa conduttrice, che a proposito del figlio Paolo - che l'ha resa nonna del nipotino Claudio - spiegava:

"Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori"

Di Paolo Capponi si è sempre saputo molto poco. Nato nel 1975, è sempre stato lontano dai riflettori apparendo soltanto per qualche secondo nel corso dei saluti finali in tv a Domenica In, dove l'abbiamo intravisto abbracciare la mamma insieme a Nicola Carraro. Fu sempre Paolo ad accompagnare mamma Mara all'altare il giorno in cui decise di sposare l'attuale marito Nicola. Questa volta invece sappiamo che presto accadrà il contrario. Non ci resta che porgere i migliori auguri ai futuri sposi!

  • shares
  • Mail