Paola Caruso: "Il padre di mio figlio? Non è presente e pagherà un conto molto salato..."

Su Instagram, Paola Caruso ha risposto ad alcune domande dei fan.

Paola Caruso sta trascorrendo le vacanze estive in Sardegna insieme, ovviamente, a suo figlio Michele Nicola, più noto con il soprannome di Michelino, come dimostra l'ultima foto condivisa sul proprio profilo Instagram.

Sempre su Instagram, l'ex Bonas di Avanti un Altro ha voluto aggiornare i fan riguardante i rapporti con l'ex fidanzato e padre di suo figlio, Francesco Caserta, rispondendo ad alcune domande che i suoi follower hanno deciso di porle.

In breve, la situazione tra Paola Caruso e Francesco Caserta non sembrerebbe essere affatto migliorata.

Stando alle parole condivise dalla showgirl calabrese, Caserta non sarebbe mai stato presente, fino ad ora, nella vita del piccolo Michelino:

Il padre di mio figlio? Non è presente, assolutamente no, anzi, si diverte a fare il pagliaccio in giro, accompagnato anche in maniera poco rispettosa nei confronti miei e del bambino.

Paola Caruso, quindi, ha attribuito la colpa di questa situazione alla sua ex suocera, affermando chiaramente che sarebbe colpa della donna se suo figlio non ha un padre:

E' proprio per colpa della nonna paterna che mio figlio non ha un padre, che schifo. Certe cose non si possono recuperare, un dolore così profondo non si sanerà mai.

Dalle parole della Caruso, quindi, sembra proprio che la situazione troverà una soluzione nelle cosiddette sedi opportune:

Non vedo l'ora che gli arrivi il conto e sarà molto molto salato. Mi dedico a mio figlio, non a uomini che poi ci abbandonano.

  • shares
  • Mail