Rosa Perrotta e la sorpresa a Pietro Tartaglione: "Tanti auguri papà!"

Manca poco al parto di Rosa Perrotta, ma oggi si festeggia anche San Pietro. La sorpresa per il compagno Pietro Tartaglione è presto servita!

Continua a crescere il pancione di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne dal momento della sua scelta sul Trono felicemente fidanzata con il compagno e futuro papà Pietro Tartaglione - papà al quale Rosa ha voluto rivolgere degli auguri molto particolari.

Proprio oggi infatti si celebra San Pietro. In onore del suo onomastico, Rosa ha deciso di addobbarsi il ventre con una scritta particolare, poi immediatamente pubblicata su Instagram, che ha commosso Tartaglione e non poco.

Di cosa si tratta? Poche parole ma scritte di cuore: "Tanti auguri papà". Rosa ha nascosto la scritta sulla pancia con una vestaglia, che ha poi chiesto a Pietro di aprire. Quando Pietro ha visto la scritta si è 'sciolto', come ha poi raccontato sulla sua bacheca online per ringraziare la compagna della bellissima sorpresa, e l'ha immediatamente ricoperta di baci.

I due, sempre molto attivi sui Social, continuano a tenere aggiornati i fan su come stia proseguendo la gravidanza. Rosa aveva anche svelato che nel corso dei mesi di gravidanza erano molte le preoccupazioni che l'avevano assalita. Ora che il parto si avvicina sembra però esser tornata solo ed esclusivamente la serenità.

Siamo tutti, futuri genitori compresi, in trepidante attesa. Non vediamo l'ora di conoscere la nuova piccola creatura di casa!

  • shares
  • Mail