Elodie Di Patrizi e Marracash stanno insieme? Le foto del presunto bacio

Nonostante la smentita dei rumors da parte di Elodie soltanto qualche settimana fa, arrivano foto di lei, di Marracash e di un presunto bacio...

Nonostante avesse smentito ogni rumors solo un paio di settimane fa, Elodie Di Patrizi non sembrerebbe poi single come vorrebbe far credere. I gossip sui suoi presunti flirt si susseguono da settimane, e dopo l'uscita del singolo Margarita sono stati in molti a chiedersi se tra lei e Marracash ci fosse qualcos'altro oltre ad un semplice rapporto lavorativo.

La conferma arriva durante un party estivo a Milano, dove i due oltre ad essersi presentati insieme sono anche stati fotografati mentre sembra si stessero scambiando un tenero bacio.

Come segnalato da 361Magazine, infatti, ci sarebbe molta intimità tra i due, come testimoniato anche dagli scatti rubati in un noto ristorante milanese nel quale sarebbero stati invitati a cena. Nella prima foto 'incriminata' li vediamo semplicemente seduti vicini, ma nei due scatti successivi li ritroviamo a bordo di un motorino prima, e mentre si scambiano un tenero bacio poi.

La domanda, ironica, che si sono posti i paparazzi in questione è stata: "Sarà vero amore, o quel bacio è stato frutto del Margarita?". Scherzi a parte, c'è ovviamente intimità tra i due. Non sappiamo quale vero rapporto li leghi, ma quel che è certo è che un bacio non lo si dà a chiunque, e dopo l'uscita pubblica di queste foto i fan - ma non solo - sperano davvero che le voci che vorrebbero Elodie e Marracash fidanzati siano vere.

Arriveranno mai conferme o smentite dai due cantanti? Qualcosa bolle in pentola...

  • shares
  • Mail