Stefania Pezzopane e Simone Coccia partono per le vacanze. Destinazione? Il Castello di Dracula

Dopo le polemiche contro Simone Coccia a seguito del suo attacco agli Aquilani, Colaiuta decide di partire per le vacanze con la compagnia Stefania Pezzopane. Visiteranno la Romania e in particolar modo la Transilvania.

Un amore tanto discusso quanto vero e duraturo quello che lega da anni l'Onorevole Stefania Pezzopane e Simone Coccia che proprio oggi, sui loro profili social, hanno voluto far sapere a chi li segue da tempo di essere in partenza per le loro vacanze estive.

Soltanto nei giorni scorsi Simone Coccia era stato pesantemente criticato da followers e fan per aver attaccato gli Aquilani, senza tuttavia specificare chi nel dettaglio, che a suo dire lo avevano offeso con dei commenti inopportuni postati sotto alle sue foto in Instagram. Dimenticate le polemiche, il belloccio Simone Coccia Colaiuta decide così di incominciare il weekend con il sorriso sulle labbra e in compagnia della sua amatissima Stefania Pezzopane.

Destinazione? Il Castello di Dracula. Avete capito bene, come spiega anche Stefania sul suo profilo Instagram, i due andranno all'avanscoperta della Romania, senza dimenticare di visitare anche il Castello del famoso Vampiro:

"Si parte, destinazione Transilvania"

Queste le poche chiarissime parole postate da Stefania Pezzopane in didascalia ad una foto che la ritrae in auto con Simone e qualche amico in partenza per il loro viaggio estivo. L'augurio, che ripete anche Coccia ai fan, è che al loro rientro il clima con i followers si ristabilizzi e torni alla normalità. Certo il suo carattere talvolta un poco fumantino non aiuta, ma chi vivrà vedrà.

  • shares
  • Mail