Ursula Bennardo attaccata online: "Fai schifo" e lei risponde a tono

L'attuale compagna di Sossio Aruta, in dolce attesa, è stata duramente attaccata online. Ha risposto a tono per difendere se stessa e la sua gravidanza.

Di Ursula Bennardo, ex corteggiatrice del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, si sta parlando molto ultimamente. La bella Ursula, compagna di Sossio Aruta, è infatti in dolce attesa, e anche in questi lunghi mesi di gravidanza non ha mai smesso di condividere foto e storie sul suo profilo Instagram per tenere aggiornati tutti i suoi fan.

Tra i vari scatti pubblicati più di recente, anche una foto che la vede vestire un abito elegante che lascia intravedere le ormai inequivocabili forme della gravidanza. Proprio sotto a quella foto però, si sono scatenati i commenti arroganti e sicuramente inopportuni di chi Ursula non la apprezza più di tanto, e la risposta (piccata) della compagna di Sossio non si è certo fatta aspettare.

Un haters, infatti, le scrive:

"Posso capire che è una signora appunto già mamma di più uno in arrivo... Ma non sono questi i modi di vestire soprattutto per lei che è incinta. Dai, uno schifo. Faceva prima a stare nuda, faceva più bella figura"

Un messaggio davvero fuori luogo considerando sotto quale foto è stato postato. La posa e l'outfit di Ursula non avevano alcunché di scandaloso, ne tanto meno di poco elegante. Anche per questo, la Bennardo ha immediatamente risposto a tono, concludendo con un chiaro: "Signorina, vai a guardare altrove". Nessuna risposta al momento da parte della 'signorina' in questione.

  • shares
  • Mail