Manuel Galiano, Giada Giovinelli sul presunto tradimento: "Ha tradito Giulia, è una brutta persona e povera dentro"

La protagonista di Temptation Island commenta il presunto tradimento dell'ex-tentatore Manuel Galiano ai danni della tronista Giulia Cavaglià

Manuel Galiano: tradimento sì o tradimento no? È il dubbio che sta attanagliando il pubblico che segue le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne e di Temptation Island, i due show targati Maria De Filippi che si alternano durante la stagione televisiva di Canale 5. L'ex-corteggiatore, fidanzato della tronista Giulia Cavaglià, sarebbe stato pizzicato da qualche spettatore mentre se la stava spassando con un'altra ragazza nella sua ultime vacanze spagnole sull'isola di Ibiza.

A nulla sarebbe servito l'intervento dello stesso Galiano, che si è scontrato con la blogger Deianira Marzano, che l'ha accusato pubblicamente nelle Instagram Stories, condividendo addirittura il nome della ragazza con cui avrebbe tradito la fidanzata. Se Giulia Cavaglià si è mostrata piuttosto infastidita dalla fuga di informazioni e dal chiacchiericcio generato dal pettegolezzo, l'ex-protagonista di Temptation Island Giada Giovanelli pare avere le idee chiare su quanto accaduto in Spagna. La Giovinelli, che ha conosciuto Galiano come tentatore durante l'esperienza televisiva, ha detto la sua attraverso alcuni video di Instagram, sottolineando quanta poca sintonia riuscì a stabilire col giovane:

Sapete che io non mi metto in mezzo su altre situazioni, però una cosa la devo dire dopo quello che ho saputo. Manuel ha tradito Giulia, sapete che era con noi a Temptation. Io non ci sono mai andata d’accordo, stavo per litigare pesantemente con una persona così, è una persona arragonte, pensa di sapere tutto lui. Pensa di fare l’uomo, ma è un bambino. E’ una persona che non ha nemmeno rispetto delle donne secondo me, e si è visto. Questa cosa dovevo proprio togliermela. Dopo questo ho avuto la conferma che avevo ragione. E’ una brutta persona, proprio povera dentro. Sono stufa che certe persone che non hanno i valori pensano di prendere per il cu*o tutti. E’ normale che smentisca, ma io ho la certezza.

Che il giudizio della donna sul carattere di Manuel Galiano, alla luce dell'esperienza a Temptation Island, possa fornire un'altra prova di colpevolezza?

Foto: Instagram

  • shares
  • Mail