Piero Pelù si sposa: dopo tre anni d'amore, fiori d'arancio con Gianna Fratta

I due si sono conosciuti poco più di tre anni fa tramite amici in comune. A ricomprova dell'imminente matrimonio, le pubblicazioni appese nel comune di Foggia.

Fiori d'arancio per Piero Pelù, che dopo tre anni d'amore con la compagna Gianna Fratta ha deciso di chiederle la mano e di convolare a nozze. A raccontare del fatto le pubblicazioni appese presso il comune di Foggia, dove il rocker Piero Pelù e Gianna pare proprio che presto diventeranno marito e moglie.

Gianna Fratta, compagna di Piero Pelù dal 2016, è quasi rocker quanto lui: è una delle direttrici d'orchestra più celebri in Italia, oltre che la prima donna ad aver diretto i Berlineer Symphoniker e il concerto di Natale in Senato. I futuri sposi, si trovano al momento in Puglia, dove stanno trascorrendo le loro vacanze. Nei prossimi giorni li vedremo presenziare insieme alla premiazione dell'Argos Hippium nel parco archeologico di Spinoto, a poca distanza da Manfredonia, e proprio grazie a questo evento pugliese i due si esibiranno anche per la prima volta insieme sul palcoscenico.

Sarà forse quella l'occasione giusta per rivelare pubblicamente delle loro imminenti nozze? I fan già sognano di conoscere ogni dettaglio su come Piero le abbia chiesto di sposarlo, ma per ora ancora silenzio stampa da parte della coppia. Il cantante toscano, 57 anni, è già padre di tre figlie, ed è anche già nonno.

L'amore con Gianna è nato poco più di tre anni fa, dopo che i due si sono incontrati tramite amici in comune.

  • shares
  • Mail