Lorella Cuccarini, incidente per strada e volto tumefatto

Niente di grave per fortuna, ma una brutta caduta che le ha causato un grave ematoma al volto. Un po' di riposo per Lorella Cuccarini dopo un piccolo incidente per strada.

Piccolo incidente per Lorella Cuccarini, che mostra sui social network il volto tumefatto a seguito di una caduta. Niente di grave per fortuna, ma un grande ematoma a segnarle il volto: "Camminare sul marciapiede e schiantarsi al suolo per colpa di una buca" spiega Lorella a chi la segue online. La conduttrice, futura presentatrice della nuova edizione de La Vita in Diretta che tornerà a settembre, sarebbe infatti caduta mentre camminava tranquillamente per strada.

Non avendo notato una grossa buca, sarebbe inciampata finendo rovinosamente al suolo. Prima che la notizia si diffondesse ingigantendosi più del dovuto, Lorella ha pensato di postare un selfie sul suo profilo Instagram ufficiale, spiegando a cosa fosse dovuto il livido che le interessa l'occhio destro e lo zigomo.

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Poteva sicuramente finire peggio, ma Lorella non avrà bisogno di niente se non che di un po' di riposo per riprendersi dall'infortunio. Buona guarigione!

  • shares
  • Mail