Diana Del Bufalo risponde ai fan: "Basta critiche, nessuna crisi con Paolo Ruffini"

I due fanno coppia fissa da cinque anni. Si erano lasciati in passato a causa di un tradimento da parte di lei, perdonato da Paolo che crede nel poliamore.

Si era già parlato più volte di continue crisi e litigi tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, ma stavolta arriva la smentita definitiva di Diana che risponde ai fan una volta per tutte. La coppia, che si era già lasciata e poi ripresa in passato a causa di un tradimento da parte di Diana Del Bufalo nei confronti di Paolo (che aveva però spiegato di averla perdonata in quanto favorevole al poliamore), sarebbe in crisi già dallo scorso maggio o, per lo meno, così ripetevano online i fan più affezionati ai due. Tuttavia, tramite la pagine del settimanale Gente che l'ha intervistata di recente, Diana coglie l'occasione per smentire una volta per tutte che le cose tra lei e Paolo non stiano andando a gonfie vele.

Il fatto che non abbiano più pubblicato foto insieme sui social aveva immediatamente insospettito i fan, ma Diana li rassicura:

"Mi rendo conto che la felicità possa dar fastidio, ma noi siamo felici. Da quasi cinque anni. Siamo appena stati in Trentino, presto andremo a Ischia. Saranno vacanze rigorosamente tricolori, anche perché a Paolo non piace viaggiare all’estero, gli dà fastidio non capire la lingua del posto e mangiare male: lui è una buona forchetta. Mi ha fatto innamorare per la sua bontà smisurata, non ha paura di dire la sua, anche se sbaglia, perché non si cura troppo dei pareri altrui. E non è convenzionale, come piace a me. Io non amo i tipi precisi che bevono le tisane e sono patiti del fitness"

Nonostante la differenza d'età, Diana ha infatti 29 anni e Paolo 40, l'amore tra i due continua ad unirli, e i fan non potranno che compiacersi della cosa. Dopo cinque anni di convivenza, i due però non sognano il matrimonio: Diana infatti non vorrebbe vestire l'abito bianco (ma ci sarà da crederle?) mentre Paolo Ruffini è già stato sposato in precedenza, dal 2007 al 2013, con la bravissima attrice Claudia Campolongo.

  • shares
  • Mail