Temptation Island 2019, anticipazioni seconda puntata: Vittorio si arrabbia dopo un video riguardante Katia

Una nuova anticipazione riguardante la seconda edizione della nuova edizione di Temptation Island.

Una nuova anticipazione riguardante la seconda puntata di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, è stata condivisa sui vari canali social ufficiali del programma.

In quest'occasione, i protagonisti sono Katia Fanelli e Vittorio Collina, fidanzati da 2 anni e mezzo. Katia, come ricordiamo, è la partecipante "fotonica" di quest'edizione di Temptation Island.

Nel brevissimo video pubblicato su Instagram, possiamo vedere Vittorio decisamente arrabbiato dopo aver visto un filmato riguardante la sua fidanzata.

La didascalia del video è la seguente: "Vittorio ha visto qualcosa che non voleva vedere su Katia, cosa sarà successo?".

Queste, invece, sono le frasi usate da Vittorio dopo la visione del filmato:

Due anni e mezzo buttati nel cesso, guarda! Mi sta più sul caz*o dedicare attenzioni, cose... Veramente, è questo, quello che mi sta sul caz*o: la perdita di tempo! Brava! Brava! Veramente, tanta roba...

Lo sfogo è stato accompagnato da una serie di applausi ironici che Vittorio ha dedicato a Katia.

Ricordiamo che Katia, già nella prima puntata, si era mostrata abbastanza "sfacciata" nei riguardi dei single tentatori, già al primo incontro, praticamente.

Katia si è subito legata al single Giovanni Arrigoni, dichiarando anche che si farebbe pochi scrupoli ad andare oltre, nonostante la "presenza" del suo fidanzato.

Lunedì sera, vedremo quello che è successo nei dettagli.

  • shares
  • Mail