Emma Marrone saluta i fan: "Stacco la spina per un po'"

Dopo l'annuncio di Alessandra Amoroso, arriva anche quello di Emma Marrone. Anche Emma, infatti, saluta i fan. Stacca la spina per po'.

Dopo l'annuncio di Alessandra Amoroso che spiegava ai fan di volersi prendere un po' di tempo per sé pensando meno alle pubblicazioni discografiche e alle apparizioni pubbliche, sembra volerla seguire a ruota l'amica e collega salentina Emma Marrone.

La biondissima Emma, recentemente impegnata anche nei panni di attrice nelle riprese del film I Migliori Anni di Gabriele Muccino (riprese per le quali si era anche tinta i capelli di castano scuro), ha deciso di comunicare tramite il suo profilo ufficiale Instagram di volersi riposare per un po'. Un breve commento ad una foto che ritrae un suo primissimo piano, per spiegare a chi la segue con affetto di voler dedicare un po' più di tempo a se stessa, alla famiglia e al relax, staccando letteralmente 'la spina'. I suoi ultimi progetti, sia cinematografici che musicali, l'hanno vista molto impegnata di recente. Nonostante le soddisfazioni, è stato tanto lo stress che la cantante ha raccontato di aver accumulato nelle scorse settimane.

Una breve pausa siamo certi la ristorerà. Sulle tempistiche, tuttavia, niente di troppo eccessivo: soltanto pochi giorni, prima di riprendere con il lavoro.

Nei giorni scorsi, anche l'annuncio di Alessandra Amoroso aveva destabilizzato i fan. Se in un primo momento sembrava proprio che Alessandra volesse abbandonare la musica, sono bastate un paio di ore per far arrivare la smentita. Come Emma, che tuttavia lo ha specificato immediatamente, anche l'Amoroso si fermerà soltanto per qualche settimana, per dedicarsi maggiormente all'amore e alla famiglia e per godersi un po' di meritato relax.

Insomma, non c'è proprio da preoccuparsi. Due tra le cantanti più apprezzate d'Italia sembrerebbero volersi semplicemente goderei qualche giorno di vacanza con gli amici e i parenti più cari. Poi, ne siamo certi, torneranno più cariche che mai. Che dire? Buone vacanze!

  • shares
  • Mail