Giulia Cavaglià: "Manuel? Non mi strappo i capelli per un uomo" (video)

Le dichiarazioni di Giulia Cavaglià sul gossip che riguarda il fidanzato Manuel Galiano

Con una serie di Instagram Stories, Giulia Cavaglià rompe finalmente il silenzio sul presunto tradimento del fidanzato Manuel Galiano ad Ibiza:

E' un po' di giorni che sono in modalità off-line almeno per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo semplicemente un po' di comprensione, a me dà fastidio questo mangia mangia sui social, questa fuga di informazione che, spesso, non riguarda la verità. Ci sono sicuramente delle cose non chiare, non so come le risolverò. Se non rispondo alle vostre domande, non è per cattiveria, è un momento un po' così. Vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi. Certe cose le devo un po' somatizzare.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' vuole vederci chiaro sulla spinosa questione prima di prendere una decisione che potrebbe, per sempre, cambiare il corso degli eventi:

In generale, facendo più chiarezza, avrò più risposte anche io. Mi state chiedendo come sto... sto bene. Ho una visione della vita positiva. In ogni caso non mi strappo mai i capelli per nessuno, figuriamoci per un uomo.

  • shares
  • Mail