Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in crisi? Gli indizi

Dopo 10 anni di rapporto la coppia sarebbe entrata in una profonda crisi. Tutte le indiscrezioni

Era San Valentino quando Eros Ramazzotti ha pubblicato l'ultima foto in compagnia di sua moglie Marica Pellegrinelli mentre la bacia: "A tutti gli innamorati e a te che mi ami e supporti la mia vita, come nessuno sa fare", da allora niente più.

Cosa sta succedendo nella coppia? Dopo 10 anni di rapporto (e cinque di matrimonio), la coppia sembra stia vivendo una crisi, o almeno questo è ciò che riporta il settimanale Spy che lancia la bomba. Qualcosa inevitabilmente è cambiato e i segnali di un presunto distacco tra i due partono dallo scorso 7 maggio, quando Eros Ramazzotti ha dovuto fermare d'urgenza il suo tour per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali.

Durante il periodo di riabilitazione ha scelto di andare in Franciacorta e non di tornare nella casa di Milano. Al suo fianco sua moglie non è presente e dopo pochi giorni dopo il cantante torna a farsi vedere ma c'è un'importante mancanza: al suo dito manca la fede nuziale.

Un altro episodio riguarda il compleanno di Marica (17 maggio), passato quasi inosservato dato che Eros Ramazzotti oltre non averle dedicato nulla tramite social, non avrebbe organizzato nulla. A fine maggio Marica si fa rivedere sui suoi canali social ma anche lei ritorna senza la fede al dito.

Non è tutto, lo scorso 21 giugno, giorno dell'importante quinto anniversario di matrimonio, stranamente nessuno dei due è voluto intervenire per ricordare l'avvenimento. Questo silenzio non dice nulla di buono e i motivi qui elencati aggiungono mistero alla vicenda.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail