Daniele dal Moro contro alcuni ex gieffini: "Ma vaffa..."

L'ex gieffino non vuole sentir parlare delle questioni rimaste irrisolte nella casa e lancia un chiaro messaggio ai concorrenti che con lui hanno trascorso l'avventura al Grande Fratello

Che Daniele dal Moro per certi atteggiamenti abbia fatto discutere al Grande Fratello è fuori da ogni dubbio. Terminata da quasi un mese l'esperienza nella casa più spiata d'Italia, alcune questioni sono rimaste annodate e quindi senza un chiarimento, per questo l'ex concorrente è voluto intervenire sui suoi social per alzare la voce contro alcuni ex inquilini scrivendo sui social:

Comuqnue ragazzi tutti i nostri compagni di percorso che hanno litigato e non si parlano…Ma ‘stì ca**i…Ma che cosa litigate per questa roba? Ma vaffanc**o…Che cosa state a guardare lì i video? Vivete nell’amore…

A chi sarà riferito? Per ora non è dato sapere anche se qualche sospetto nelle ultime ore parrebbe dirigersi verso l'ex fidanzata di Alex Belli, Mila Suarez. Diverse ore fa infatti la modella ha lanciato una chiara frecciata agli ex concorrenti: "Com’è che si dice? Il lupo sta da solo, mentre invece le pecore stanno in compagnia".

Saranno fischiate le orecchie di Daniele? Intanto il reality show continua anche oltre le telecamere.

  • shares
  • Mail