Francesca de Andrè condivide sui social un ricordo di Gennaro Lillio al Grande Fratello (FOTO)

Dopo il Grande Fratello l'amore fra i due gieffini va avanti a gonfie vele

Per Gennaro Lillio e Francesca de Andrè tutto è iniziato all'interno della casa del Grande Fratello. Un colpo di fulmine che ha caratterizzato il loro percorso nel reality show di Canale 5 e che ha inevitabilmente cambiato le loro vite, soprattutto quella della figlia del celebre cantautore che ha chiuso con un passato chiamato Giorgio Tambellini per cadere fra le braccia del giovane napoletano.

Francesca non a caso ricorda con affetto l'esperienza al Grande Fratello e tramite i suoi canali social dov'è solita tenere aggiornati i suoi followers essendo molto attiva su questo fronte, e lo fa condividendo le parole dette dal suo attuale fidanzato che nella casa parlò di come si sarebbe sentito una volta trovato l'amore:

L’amore è il punto centrale, quello che poi ti cambia la vita. E sarà la cosa che ti farà star bene e ti renderà anche più tranquilla a te come persona. L’amore. Quando avrai quello avrai tutto.

Le parole commuovono Francesca che accompagna il video con uno smiley di commozione. Intanto i due si trovano proprio nella città partenopea per trascorrere del tempo insieme: "Sei venuta per me" dice Gennaro.

  • shares
  • Mail