Uomini e donne, Stefano Torrese: "Sono ancora molto innamorato di Pamela Barretta"

"Le porte del mio cuore e di casa mia sarebbero anche aperte per lei, però deve cambiare qualcosa"

La fine della storia d'amore tra Stefano Torrese e Pamela Barretta di Uomini e donne continua a suscitare interesse, soprattutto per le modalità di chiusura tra i due e le polemiche anche social degli scorsi giorni.

Attraverso le pagine del magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, l'ex cavaliere del trono over ha replicato alle accuse che Pamela gli ha rivolto. In particolare ha chiarito perché e quando ha contattato una sua ex, Roberta De Padua:

La verità è che può accadere di non lasciarsi bene alla fine di una storia e, quando questo succede, è normale che un’ex non abbia parole carine nei confronti della persona con cui è stata. Pamela è stata contattata da una donna con la quale sono stato e che ho lasciato io, una donna che serba del rancore nei miei confronti. La cosa grave però è che Pamela ha fatto intendere che io abbia ricercato questa ragazza mentre io stavo con lei, cosa assolutamente non vera. In quel famoso otto aprile di cui Pamela tanto parla io stavo per mandare un messaggio a un mio amico che si chiama Marco – nome molto simile a quello della mia ex e scorrendo su Whatsapp per trovare l’ultima conversazione con lui, è venuto fuori il nome di questa donna e lì mi sono reso conto che nell’ultimo messaggio che lei mi aveva mandato c’era scritto: “Mi sono accorta che tu non vuoi stare con me“, un messaggino al quale non avevo mai risposto ma l’otto aprile l’ho riletto per caso e le ho scritto: “Eh, sì“. Punto. Non le ho detto nient’altro le ho solo confermato che non potevamo stare più insieme. Poi, se Pamela interpreta quel messaggio come l’incipit di una possibile conversazione con la mia ex, è solo un processo alle intenzioni.

Stefano ha confessato di essere deluso dal comportamento dell’ex compagna, ma ha esplicitamente ammesso di essere ancora "molto innamorato" di Pamela:

Posso spendere delle parole sul nostro rapporto, ma io su di lei come persona non direi mai delle cose brutte. In questi giorni si è comunque fatta risentire tramite messaggi: mi ha mandato uno screenshot di Noel Formica (ex dama, ndr) che ha commentato un mio post e si è arrabbiata perché io a quel commento ho messo solo un like. Noel aveva solo scritto che capiva il mio stato d’animo, perché anche lei è stata delusa. Pamela vede malizia in tutto, qualsiasi mio gesto nei confronti di un’altra donna nella sua testa diventa equivoco ed è per questo che io non ho più contattato Pamela. Ho riflettuto sul mio rapporto con Pamela e, benché lei sia adatta a me, è il nostro rapporto che non lo è! (...) Qualche giorno fa mi ha chiamato per dirmi che una persona che conosco è stata molto dura nel commentarla, io mi sono scusato personalmente per questa persona. A me dispiace che la attacchino e, infatti, io la difendo sempre in privato. Non lo faccio in pubblico, perché lei mi ha bloccato. Resta il fatto che lei deve smetterla di fare storie riferite a me, perché sembra una ragazzina quando fa così. Lei è liberissima di chiamarmi se vuole, libera di dirmi qualcosa. Ma, se continua a farmi arrivare messaggi tramite social, è chiaro che la gente si indispettisce. Qualche tempo fa è arrivata a dire che io mi sono fidanzato, altra cosa assolutamente non vera (...) Non vi nascondo che non mi è passata, all’inizio – dopo le nostre discussioni in trasmissione – ero parecchio giù, poi mi sono ripreso, ma ora sono di nuovo in un baratro. Pamela mi manca tanto, ma sono combattuto, perché non posso avere un rapporto così. Le porte del mio cuore e di casa mia sarebbero anche aperte per lei, però deve cambiare questa cosa: io non posso ricevere screenshot, processi mediatici, processi social! Sono andato a Uomini e Donne per conoscere una persona e costruirmi una storia serena. Per ritrovarmi e sorridere con lei.

  • shares
  • Mail