Paola Di Benedetto, primo anniversario con Federico Rossi

La Madre Natura di Ciao Darwin e il cantante festeggiano il primo anno di fidanzamento

Soffiata la prima candelina: Fede di Benji e Fede e Paola di Benedetto hanno festeggiato il primo anniversario come coppia. Il cantante e la Madre Natura di Ciao Darwin, dopo i primi pettegolezzi su un loro presunto flirt, hanno annunciato ormai più di qualche mese fa l'ufficialità della loro relazione, che nel corso del tempo ha vissuto alti e bassi, rimanendo però sempre piuttosto stabile.

A metà febbraio, infatti, i loro seguaci su Instagram notarono che i due si erano defollowati a vicenda, segno di una possibile rottura; nel salotto di Barbara d'Urso di Pomeriggio 5, Paola però rivelò che si trattava dell'esito di una delle tante liti che caratterizzano la vita di qualsiasi coppia e che la loro unione non era affatto sotto minaccia.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

1 anno di noi ATTENZIONE IN QUESTO POST È PRESENTE UN ALTO TASSO DI VIDEO E FOTO BRUTTE, ANZI, BRUTTISSIME.


Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:


A quattro mesi di distanza, eccoli infatti sorridenti e innamorati in un collage di video e foto che Paola di Benedetto ha deciso di condividere col suo milione di seguaci su Instagram. "Un anno di noi: attenzione, in questo post è presente un alto tasso di video e foto brutte, anzi, bruttissime" scrive l'ex-naufraga de L'Isola dei Famosi, che ha deciso di celebrare il primo anno di vita insieme a Federico Rossi con una serie di filmati e selfie raccolti nei dodici mesi passati. Tanti i cuori ricevuti per il post dell'anniversario, più di 130mila, così come i commenti ricevuti dagli amici della coppia.

Foto: Instagram

  • shares
  • Mail