Eros Ramazzotti: "Aurora? Rapporto bellissimo, è maturata e cresciuta bene"

Eros Ramazzotti papà orgoglioso della figlia Aurora

Eros Ramazzotti è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino. Tra gli argomenti trattati, quello del legame speciale con la figlia Aurora:

Il nostro rapporto è bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene. E' una ragazza con molto piglio, ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po' di fatica e lei l'ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c'è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno.

Il noto cantautore ha altri due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli:

Da bambino ero una furia, però mio padre mi ha sempre gestito bene, mi ha sempre tenuto lontano dalle cose negative. Come papà cerco di essere sempre molto presente, di insegnare l'educazione, le basi per il rispetto del prossimo.
  • shares
  • Mail