Giulia Salemi, un'amica: "Francesco Monte prepotente, pesante. L'ha lasciata senza un motivo reale"

Un'amica di Giulia Salemi svela i motivi della rottura con Francesco Monte

Il settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, ha raggiunto un'amica di Giulia Salemi per conoscere i reali motivi della rottura, dopo poco meno di un anno, con Francesco Monte. La ragazza, interpellata dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, non ha mai creduto alla buona fede dell'ex tronista di 'Uomini e Donne'.

L'influencer italo-persiana, dopo la separazione dall'ormai ex fidanzata, è dimagrita vistosamente e appare mentalmente molto provata:

Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall'immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull'Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale.
  • shares
  • Mail