Giulia De Lellis risponde a Cecilia Rodriguez: "E' vero, non sono alta però sono simpatica!"

La risposta di Giulia De Lellis dopo la provocazione di Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez, recentemente, ha lanciato una frecciatina, anzi una vera e proprio lancia, all'indirizzo di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con cui ha condiviso l'esperienza della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e il motociclista abruzzese, ex fidanzato della sorella Belen, coppia a sorpresa di quest'estate.

La Rodriguez jr., in un'intervista concessa al settimanale Chi, ha optato per delle dichiarazioni sincere (forse pure troppo), evitando, come la peste, gli auguri e i complimenti di rito e prendendo in giro la coppia per la loro altezza: "Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti un metro e una banana. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me, loro sono perfetti insieme anche per questo motivo".

Ovviamente, le bimbe di Giulia De Lellis hanno subito informato l'ex fidanzata di Andrea Damante riguardo l'ironica osservazione di Cecilia Rodriguez.

La De Lellis ha risposto con una contro-frecciatina un po' più velata:

Che è vero raga', è la verità... Non è che sono un metro e... cioè! Non si può voler tutto dalla vita. Però, sono simpatica.

  • shares
  • Mail