Ludovica Caniglia, ricaduta dopo Amici: "Sto risolvendo i miei problemi. Presto tanta musica nuova"

La ex alunna della scuola di Amici di Maria De Filippi racconta di aver avuto non pochi problemi dopo la fine del programma. Ora starebbe risolvendo: è tornata a lavorare sul canto.

Ludovica Caniglia, ex concorrente di Amici 2019, sembrerebbe aver avuto diversi problemi dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. La sua storia con Jefeo è ormai finita da tempo, ma di Ludovica Caniglia, ex Amici, e di come sia proseguito il percorso dei due ragazzi al di fuori della Scuola si è continuato a parlare per molto tempo.

Sempre tramite il suo profilo ufficiale Instagram, Ludovica Caniglia avrebbe anche raccontato qualcosa di davvero particolare ai suoi followers:

"Insieme ascolteremo tutta la musica possibile e immaginabile. Grazie a tutte le persone che sono rimaste con me, che mi stanno supportando anche se non sto pubblicando nulla. Rimanete aggiornati perché prima o poi usciranno!”

I fan erano infatti preoccupati del fatto che, da un po' di tempo a questa parte, di Ludovica non si fosse saputo più nulla. Ludovica per un po' di tempo non aveva aggiornato i fan sui social network, e una volta tornata online aveva spiegato di aver avuto diversi problemi una volta ultimato il programma. Non ci è dato davvero sapere cosa le sia capitato nel dettaglio, ma per lo meno siamo sicuri che la ragazza stia continuando a lavorare sulla sua passione più grande: il canto. Sicuramente ne sapremo presto di più.

  • shares
  • Mail