Emma Stone: spalla rotta al concerto delle Spice Girls. Riprese di Cruella sospese.

In occasione dell'ultima tappa delle Spice Girls a Wembley, l'attrice premio oscar Emma Stone si sarebbe fratturata una spalla: è caduta rovinosamente a terra durante il concerto. Si è accorta della frattura soltanto qualche ora dopo.

Piccolo incidente per l'attrice Emma Stone, che in occasione del concerto delle Spice Girls a Wembley per assistere all'ultima tappa dello Spiceworld Tour è caduta rovinosamente a terra e si è rotta una spalla.

La bellissima Emma Stone, già volto - tra gli altri - anche di titoli come la miniserie Netflix Maniac e del film premio oscar La La Land, come riportato dal The Sun, durante lo spettacolo delle Spice, mentre dava le spalle ad un amico, è inciampata cadendo rovinosamente a terra. Si è immediatamente rialzata in piedi, ma la caduta gli ha lasciato non pochi lividi e contusioni, tra cui la frattura di una spalla. Quella che era stata inizialmente scambiata per una semplice botta, con l'intensificarsi del dolore nelle ore successive si è rivelata essere una vera e propria frattura scomposta.

Anche per questo, le riprese del film Cruella - il prequel de La Carica dei 101 recentemente annunciato dalla Disney che vedrebbe Emma Stone come prima protagonista - sarebbero state sospese. Più di recente, Emma Stone si sarebbe anche trasferita nel Regno Unito proprio per facilitare le riprese del film dedicato a Crudelia De Mon. Quel che è certo è che per i prossimi giorni, nonostante tutto, dovrà rimanere a riposo. Tornerà al lavoro sul set soltanto quando potrà tornare a muoversi agilmente, e quando - soprattutto - la frattura sarà migliorata.

  • shares
  • Mail