Manuel Galiano piange all'aeroporto di Ibiza (FOTO)

L'ex corteggiatore fotografato in lacrime

Il giallo sul presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglia non ha ancora trovato risoluzione. E' circolata la notizia di un bacio tra l'ex corteggiatore e una ragazza in un locale a Ibiza dopo un video segnalato dall'influencer Deianira Marzano nella quale compare un ragazzo (non è stato chiarito se fosse davvero Manuel) mentre scambia tenerezze con un'altra ragazza.

Manuel in un primo momento è sbottato su instagram scrivendo: "Prima era Valeria, poi Alessia, oggi è Erika di Firenze. Domani? Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita, basta!", uno sfogo rimosso solo poco dopo. Ad aggiungere mistero alla vicenda è la segnalazione di una ragazza venuta alla luce nelle ultime ore da una pagina di Instagram.

Quest'ultima avrebbe incontrato Galiano disperato all'aeroporto ad Ibiza ed ha scattato una foto:

Ciao non sono una ragazza che fa ste cose solitamente ma prima ho visto una scena tristissima. Mi sembrava di aver visto Manuel all’aeroporto di Ibiza che piangeva da solo ad un tavolo. Mi ha fatto davvero tenerezza tanto che mia mamma gli ha offerto un fazzolettino Spero che risolverà tutto perché era davvero distrutto.

Manuel nello scatto è ritratto con una mano in faccia a coprirsi gli occhi. Piangeva per lo sbaglio?

  • shares
  • Mail