Ivana Trump e Rossano Rubicondi si sono lasciati per la seconda volta

Il secondo addio tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Ivana Trump si è separata, di nuovo, da Rossano Rubicondi. La notizia è stata riportata dal sito PageSix che ha raccolto le prime dichiarazioni della nobildonna.

"Sono di nuovo una donna single. Ho la libertà di fare quello che voglio, con chiunque voglio, e posso permettermi il mio stile di vita".

L'ormai ex coppia si conosce da 15 anni: sono usciti insieme per sei anni prima di sposarsi con una cerimonia da 3 milioni di dollari nel 2008. Hanno divorziato nel 2009 e frequentato altre persone prima di ritrovarsi sentimentalmente:

"La relazione ha appena fatto il suo corso" - ha detto la mamma di Eric e Ivanka - "Rossano trascorre molto tempo in Italia, io, invece, passo molto tempo a New York, Miami e Saint-Tropez, e devo lavorare. La relazione a lunga distanza non funziona davvero. Ci siamo divertiti e siamo amici. La spaccatura è stata amichevole".

Secondo il magazine, l'ex marito avrebbe pianificato di aprire una pizzeria di New York, chiamata "Rossano to Go", ma, al momento, questo progetto resta solo una suggestione.

Ora, "Non voglio sposarmi di nuovo. Ho finito. Ti sposi perché vuoi una famiglia. Ho figli e nipoti. Voglio solo essere libera e andare dove voglio andare con chi voglio. Voglio essere una donna libera"

Ha, inoltre, aggiunto: "Non voglio uscire con nessuno. Mi piace avere compagni, e ho un sacco di uomini che mi invitano a pranzi, cene e balli o eventi di beneficenza. Non voglio essere legata a nessuno".

Anche l'ex isolano ha commentato la vicenda: "Ivana è sempre la famiglia per me, ha un buon cuore... siamo super vicini. Ho tanto rispetto per lei".

  • shares
  • Mail