Bianca Guaccero: "Non c'è nessun uomo nella mia vita ma va bene così. Sono davvero serena"

Bianca Guaccero è stata intervistata dal settimanale Oggi.

Bianca Guaccero, dopo una stagione televisiva che l'ha vista come protagonista nelle vesti di conduttrice di Detto Fatto, il programma andato in onda su Rai 2, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, si è goduta una meritata vacanza in quel di Formentera, ogni anno, meta estiva ambitissima da vip e non.

L'attrice e conduttrice pugliese, per rilassarsi al 100%, ha deciso di staccarsi momentaneamente anche dalla figlia Alice e di condividere la vacanza con le sue due amiche del cuore tra le quali c'è anche Barbara Panetta, sua agente.

Le foto della sua vacanza sono state pubblicate dal settimanale Oggi. Guardando le immagini, ovviamente, non può passare inosservato il fisico perfetto di Bianca Guaccero, davvero in formissima.

Al settimanale Oggi, la Guaccero ha anche rilasciato varie dichiarazioni. Quella di quest'anno a Formentera, è stata la prima vera vacanza per la Guaccero, dopo ben tre anni:

E' la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni. Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta: spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria.

Bianca Guaccero, naturalmente, ha avvertito la mancanza di sua figlia Alice, che ha trascorso questi giorni con il papà, il regista Dario Acocella:

E' anche la prima volta che lascio a casa mia figlia Alice. In alcuni momenti ho sentito tantissimo la sua mancanza, ma mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me. E' un momento tutto suo col papà e se lo sarà goduto.

Per la Guaccero, comunque, sarà un'estate di lavoro e la prossima vacanza è programmata per Ferragosto, una vacanza sempre "al femminile" con la presenza anche di sua figlia.

Mancherebbe solo l'amore ma, per ora, Bianca Guaccero si gode la sua vita da single:

Ho ritrovato la mia serenità grazie a mia figlia e al lavoro. Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena.

  • shares
  • Mail