Giancarlo Magalli e il messaggio per i 30 anni di matrimonio con l'ex moglie

Ecco cosa ha scritto il conduttore su Facebook ricordando il giorno delle nozze con Valeria Donati

"Sono passati esattamente 30 anni da quel giorno. Ne sono passati anche una decina da quando quel matrimonio è finito, ma non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, un amore che nessun atto giudiziario può scalfire, ma tante altre cose sono rimaste". Inizia così il messaggio scritto da Giancarlo Magalli su Facebook dedicato all'ex moglie Valeria Donati, con la quale ha rotto ormai 10 anni fa, in occasione dell'anniversario del matrimonio.

Abbiamo avuto più alti e bassi da separati che da sposati ma sempre, comunque, più alti che bassi. E la separazione prima ed il divorzio poi non sono state delle saracinesche che ci hanno chiuso fuori l’uno dalla vita dell’altra. Abbiamo continuato a volerci bene, se pure in modo diverso, a darci consigli non richiesti, a criticarci, a ridere ed a cercare di essere, anche divisi, fonte di felicità per nostra figlia. Non so se ora siamo più felici di quando eravamo insieme, ma ognuno ha fatto le sue scelte e comunque 22 anni di felicità lasciano un patrimonio che 10 anni di separazione non riescono ancora ad intaccare. Auguri, Valeria, è un traguardo che in qualche modo festeggiamo ancora insieme, noi tre.

Il conduttore di I fatti vostri (tornerà in onda a settembre su Rai2) ha concluso il suo messaggio smentendo il titolo che all'epoca fece il settimanale Gente: la festa per il matrimonio fu "bella", "ma niente di holliwoodiano!".

  • shares
  • Mail