Non è solo la donna più sexy del mondo, a detta di Esquire, ma anche una ragazza innamorata. A tal punto da convertirsi alla Kabbalah per ‘far piacere’ al fidanzato? Esatto. Mila Kunis si è infatti convertita. Dopo Madonna, Demi Moore e Lindsay Lohan, anche Mila ha detto sì al Kabbalah Centre di New York.

Secondo quanto riportato dal gossip americano, Ashton Kutcher e la Kunis sono stati visti entrare all’interno del centro. 9 anni fa, come gli esperti di pettegolezzi ricorderanno, anche Ashton accettò l’iniziazione, perché spinto dall’allora moglie Demi.

Mila, sempre più vicina e legata ad Ashton, avrebbe quindi sposato l’avvicinamento alla tradizione esoterica, compiendo un altro deciso passo verso l’ormai più che probabile matrimonio. La Kabbalah, secondo il sito ufficiale italiano, dovrebbe rivelarci ‘la forza universale della realtà. Conoscendola, sappiamo dove va il mondo, dove andiamo noi e come agire. I nodi della natura sono il centro dello studio della Kabbalah, la cui saggezza ci fa intendere la forza che agisce su tutta la realtà e il modo di controllare e influenzare le forze che agiscono su di noi‘.

Da oggi, per la gioia di Madonna, storica ‘seguace’ della Kabbalah, anche Mila sarebbe entrata a far parte della famiglia. Avanti il prossimo?

Fonte: PerezHilton
Fonte foto: TMnews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto